I Tutor

Accanto alle famiglie vi sono i tutor, che assicurano la conduzione ordinaria delle attività e si occupano in prima persona della formazione: aiutano ogni socio a crescere come persona tramite colloqui periodici con i ragazzi che gli sono affidati e con i loro genitori.

Nell’anno accademico in corso i tutor sono:

spazio vuoto

Direttore

Lucas Calonje: Laureato in Economia. Chitarrista, amante della musica, il disegno e il cinema.

spazio vuoto

5ª Elementare

Luca Turco: Studente di Ingegneria Civile all’Università della Sapienza. Gli piace lo sport in generale, ed anche fare attività di abilità manuale.
Rodrigo Molina: Studente di filosofia alla Pontificia Università della Santa Croce. Una persona pacata, gli piacciono le gite in montagna.

spazio vuoto

1ª Media

Enrique Sañoso: Ingegnere in Telecomunicazioni e Grado Professionale di Musica. Studente di Liturgia. Bicicletta, contrabbasso, fotografia. Ma niente di meglio che chiacchierare su filosofia, storia o l’arte.
Ángel García Donate: Licenza in Giornalismo all’Università Complutense di Madrid. Gli piace il ping pong e il trekking.
Marcelo Elizeche: Baccelliere in Filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce. Piace di giocare a calcio, suonare la chitarra e le attività culturali.

spazio vuoto

2ª Media

Alvaro Zaragoza: Architettura all’Università di Alicante. Piace la vela e il mare.
Gonzalo Beamonte: Studente di Filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce. Il calcio è una delle sue principali passioni.

spazio vuoto

3ª Media

Alberto Pérez: Ha fatto Giurisprudenza e Management all’Università di Navarra. Gli piace fare sport e leggere, ma non c’è niente di meglio che un buon gelato.
Jaime Avello: Studente di Filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce. Gli piace la musica i libri e parlare con gli amici.
Alejandro Quintero: Baccelliere in Filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce. Gli piace la musica, le gite in montagne e leggere, ma sopratutto filosofare.

spazio vuoto

1º Liceo

Juan Pablo García (Japo): Laureato in filologia ispanica. Nato avventuriero, gli piace la letteratura. Ma ciò che ci sorprende di più e la sua capacità fotografica e calcistica.
Javier Taylor: Baccelliere in Filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce. Scrittore nei tempi liberi, piace di andare in montagna e fare corsa su strada.

spazio vuoto

2º e 3º Liceo

Lucas Calonje: Laureato in Economia. Chitarrista, amante della musica, il disegno e il cinema.
Juan Prieto: Laureato in Medicina a Madrid. Ferreo giocatore di paddle e tennis.
Jaime Guitart Godino: Studente di filosofia nella Pontificia Università della Santa Croce. Giocatore outdoor, piace di riflettere e parlare sui temi odierni.

spazio vuoto

4º e 5º Liceo

Juan Narbona: Giornalismo nell’Università di Navarra. Professore di Comunicazione nella Pontificia Università della Santa Croce. Gli piacciono le gite in montagna, la buona letteratura e contemplare l’arte.
Tomás Fuentes: Studente di Filosofia alla Pontificia Università della Santa Croce. Gli piacciono la musica e i buoni libri.
Emilio Garcia de la Garza: Studente di Filosofia alla Pontificia Università della Santa Croce. Giocatore di calcio e lettore assiduo.